Trova l'assassino nella villa
Qual è la cosa peggiore che possa capitare a un'investigatrice privata? Beh, restare bloccata in strada a causa di una foratura inopportuna, rivolgersi all'unica villa del posto per chiedere aiuto e che una persona venga uccisa durante la cena. Ovviamente, essendo l'unico professionista nelle vicinanze, dovrai risolvere il mistero, quindi trascorrere la notte nella villa... Cose del destino. In Adventure Escape: Murder Manor dovrai risolvere un misterioso crimine raccogliendo prove e indizi che ti aiuteranno a scoprire chi è l'assassino. Certo, la storia non è esattamente divertente, ma un corridoio di terrore in piena regola che ti farà rizzare i peli.
Altri ospiti verranno uccisi?
Kate Grey, il nome della nostra protagonista, deve mettere in campo tutta la sua intuizione per risolvere l'enigma. L'obiettivo è risolvere il caso e poter lasciare la villa. E attenzione perché gli indovinelli non sono così semplici come si potrebbe pensare, qui abbiamo avuto serie difficoltà a superare il primo livello.
Caratteristiche
- 9 diversi capitoli da completare.
- Trova oggetti che ti aiutino nella missione.
- Storia interessante con diversi personaggi da scoprire.
- Enigmi e indovinelli che ti costringono a pensare.
- Totalmente gratuito.
Un gioco di fuga e horror (il giusto) da non perdere. Affina la tua vista per trovare i pezzi che risolvano il mistero. La villa Wickham ti aspetta, ma fai molta attenzione ai suoi ospiti.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 4.1
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Giornalista specializzato in tecnologia con oltre 12 anni di esperienza nel mondo del software e delle app, nel corso degli anni ho avuto modo di smanettare con ogni tipo di dispositivo e sistema operativo. Ho realizzato da analisi di software...
Biagio Palumbo